Acer N311: online la recensione di SoloPalmari.
L’avevamo trascurato troppo nel recente passato. Eppure il modello di punta dell’azienda orientale possiede caratteristiche estremamente interessanti. In primo luogo il display: dotato di risoluzione VGA, consente la riproduzione di immagini vivide e pienamente contrastate, dimostrando un buon grado di fedeltà nei colori. Un altro punto a suo favore è costituito poi dalle dimensioni: a tutt’oggi l’Acer N311 rappresenta forse il più tascabile dei PDA in commercio, e non soltanto nella categoria dei device implementati con monitor ad alta definizione.
Il palmare è stato oggetto di svariate prove nei laboratori di SoloPalmari. I benchmark in particolare, anche questi capaci di rivelare qualità forse inaspettate, hanno prodotto risultati che pongono il PDA ai vertici del settore dei dispositivi "non convergenti". Meno brillanti, invece, i test relativi all’autonomia e alla velocità di riproduzione dei filmati.
La recensione, corredata di immagini e approfondimenti, è ora disponibile nella relativa sezione del portale. Per accedere è sufficiente cliccare sull’immagine in alto.
Buona lettura.
Fonte: SoloPalmari.