Aggiornamento Android Eclair HTC Hero, ci siamo
Aggiornamento Android Eclair per HTC Hero in via di rilascio: può essere installato direttamente dallo smartphone.
Dell’aggiornamento ad Android Eclair per HTC Hero si era detto un paio di settimane fa, e le previsioni si sono avverate: gli utenti dello smartphone dovrebbero ricevere l’upgrade all’ultima versione disponibile del sistema Open Source in queste ore. Per effettuare la procedura non è necessaria la connessione ad un PC: viene praticata direttamente dallo smartphone, come si dice, in modalità OTA (Over The Air).
Leggiamo dalle pagine di servizio del sito di High Tech Computer: “Il vostro HTC Hero riceverà la notifica dell’update, quando disponibile. Sarà sufficiente premere su OK per accettare l’aggiornamento via Wi-Fi o 3G“. Proprio per questa ragione, come raccomanda lo stesso costruttore, a meno di possedere una flat dati è meglio procedere all’upgrade in connessione Wi-Fi.
Per riscontrare il buon esito dell’aggiornamento sarà sufficiente verificare sul proprio HTC Hero che il sistema operativo corrisponda alla build numero 2.73.405.93. Con questa release del firmware viene aggiornato anche il player proprietario Youtube.