Aggiornamento iPhone OS 4 disponibile!
Aggiornamento iPhone OS 4 per iPhone 3GS e 3G disponibile. Gli amanti del jailbreak stiano allerta.
L’Aggiornamento iPhone OS 4 , riservato ad iPhone 3GS e 3G, è finalmente disponibile (come d’altra parte previsto). Vuol dire che i “vecchi” melafonini potranno avvantaggiarsi di tutte (o quasi) le novità portate dalla quarta generazione dello smartphone Apple, come il multitasking o le cartelle, o il rinnovato client di posta elettronica. In che modo scaricare ed installare iPhone OS 4 in aggiornamento?
L’update viene proposto da iTunes; se sono disattivate le verifiche automatiche è sufficiente effettuare il controllo manualmente. iPhone OS 4 su iPhone 3G e 3GS può essere installato soltanto se si è preventivamente aggiornato iTunes alla versione 9.2.
Non è del tutto chiara la situazione relativa al jailbreak. I possessori di iPhone 3GS o 3G sbloccato stiano dunque allerta. Per loro due possibilità: attendere il rilascio di una release compatibile del jailbreak, oppure effettuare l’aggiornamento ad iPhone OS 4 ma soltanto dopo aver registrato il cosiddetto ECID, un numeretto che potrebbe rivelarsi in futuro indispensabile.
Fonte: SoloPalmari