Ancora una nuova versione di QuickOffice
Sono passati appena tre mesi dall’ultimo annuncio di una nuova release di QuickOffice (il software integrato di word-processing – foglio elettronico per palmari) e la Cutting Edge Softwaare stupisce tutti presentando la nuova versione, 6.0.
Si tratta di una release che introduce una serie di miglioramenti adatti soprattutto per i palmari più potenti, dotati di schermi ad elevata risoluzione o di schede di memoria.
Per quanto riguarda gli schermi, Quickoffice 6.0 gestisce anche i video dei modelli Sony NR70 che, ad oggi, hanno la più elevata risoluzione a colori. Inoltre con la utility ZoomView si può definire a piacimento la modalità di visualizzazione dei testi (a caratteri più o meno grandi), in modo da ottenere la leggibilità ottimale.
Le schede di memoria di tipo SD o Memory Stick sono pienamente supportate; è pertanto possibile memorizzare su queste documenti o fogli elettronici.
Anche la conduit su PC è stata rivista, in modo da migliorare la gestione dei file e la sincronizzazione.
Il programma è in vendita a 39,95 dollari; l’upgrade questa volta è a pagamento (per le precedenti release era gratuito entro un anno dall’acquisto) e costa 14,95 dollari.