per Android, iPhone, WPhone

 

Angry Birds diventerà un parco a tema (video)

0
Postato 23 marzo 2012 da guidobo in News

Chi l’avrebbe mai detto che un giochino in cui si lanciano uccellini con la fionda potesse diventare una macchina da soldi

 

Angry Birds

Di Angry Birds ci siamo già interessati in passato: ci piacerebbe tanto capire come sia possibile che un giochino, per di più gratuiti, in cui si lanciano degli uccellini virtuali contro dei maialini versi possa diventare in brevissimo tempo un colosso dell’intrattetimento a livello mondiale. Il merito va all’idea tanto semplice quanto brillante, alla disponibilità su più piattaforme (iOS, Android, PSP, Facebook ecc.) e soprattutto del merchandisng, relativo a T-shirt, pupazzetti e molto altro.

Sembra addirittura che Rovio Mobile, che ha ideato il gioco, stia per aprire un parco a tema nel Regno Unito e ne siano previsti altri a seguire in Cina e Stati Uniti. Il priomo ad aprire i battenti sarà comunque Angry Birds Land presso il Särkänniemi Adventure Park a Tampere (Finlandia).  Al momento si tratta quindi di innesti in parchi a tema esistenti.

Il fenomeno Angry Birds ha dato origine a pupazetti, libri di ricette e potrebbe arrivare a breve anche un film.

Qui sotto potete trovare un filmato sulle attrazioni del parco a tema su Angry BirdsQui invece un filmato sulla presentazione del nuovo gioco Angry Birds Space (rilasciato proprio ieri) da parte dell’astronauta Don Pettit 

Fonte: Mashable247Android

 

Angry Birds diventerà un parco a tema (video)

0 votes, 0.00 avg. rating (0% score)

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook e leggere i nostri articoli via RSS.

Autore

guidobo


0 commenti



Sii il primo a commentare!


Rispondi!

Connect with Facebook

(richiesto)