Antennagate, Apple ci riprova: problemi anche al Nokia N97 Mini
Antennagate, Apple: anche il Nokia N97 Mini soffre di problemi all’antenna. Se impugnato come… un cono gelato. Ma il Web non ci sta.
Antennagate | Apple prosegue la sua battaglia contro tutto e tutti con l’obiettivo di dimostrare che gran parte degli smartphone della concorrenza soffre dello stesso problema di ricezione riscontrato in iPhone 4. A farne le spese questa volta è il Nokia N97 Mini: se impugnato in modo del tutto innaturale, e coprendo interamente la base, l’indicatore di ricezione del segnale perderebbe 5 barre su 7.
L’iniziativa, espressa attraverso un video su Youtube, pare non sia stata affatto gradita dal Web. Due i segnali che dovrebbero convincere Apple a sospendere la sua lotta ai mulini: il fatto che si è vista costretta a chiudere i commenti in calce la filmato, ed il bilancio tra le valutazioni positive e quelle negative.
Ad apprezzare il video, in 24 ore dalla pubblicazione, sono stati 384 frequentatori di Youtube. A manifestare invece dissenso, espresso cliccando sul pulsante “pollice verso“, quasi il doppio degli utenti: 691. Il voto di SoloPalmari è conteggiato.
Antennagate, Apple: anche il Nokia N97 ha problemi di ricezione
(fonte)