Apre SMAU: nessuna esclusiva, ma tante iniziative.
Apre ufficialmente oggi ai clienti ‘consumer’ (ieri per gli operatori del settore) lo Smau, la più importante fiera dell’informatica italiana, che si tiene ogni anno a Milano. La kermesse si protrarrà fino al 23 Ottobre, dalle 9.30 alle 18.30 di ogni giorno.
Rispetto al passato sarà difficile incontrare eclatanti novità ed esclusive; resta comunque ampio il ventaglio degli argomenti trattati:
Telefonia Fissa e Mobile, Sound & Vision, Broadband & Broadcasting, Gaming, Content Providers, Digital Imaging.
Fra gli appuntamenti che più si legano agli interessi degli utenti di SoloPalmari, oltre allo stand di Goware e di Palm (di cui abbiamo parlato nei giorni scorsi), vale la pena di dare un’occhiata a InfoVi (padiglione 15/1 stand C88), che espone i prodotti Brodit, PielFrama e i GPS Leadtek. C’è anche la software-house italiana Palmosoft, specializzata in programmi per Palm OS (ma adesso sta rapidamente allargandosi anche alla piattaforma Pocket PC): espone al padiglione 14/I, stand E18. Saranno presenti anche le aziende ‘note’: Microsoft, Telecom, Symantec, fino a Trenitalia, Rtl 102.5 (protagonista di un focus sulla radio digitale), e persino le Poste Italiane.
Per partecipare all’evento il costo del biglietto, giornaliero e ‘nominativo’, è di 10 Euro. Maggiori informazioni sono reperibili presso il sito istituzinale della fiera.
Fonte: Solopalmari.com