Asus P750: l’attacco agli all-in-one arriva dall’EstReviewed by Gti on Jul 27Rating:
Si prospetta un autunno bollente come non mai, quello che sta per arrivare: dopo gli annunci di E-TEN (X800, e altro ancora), il ritorno a sorpresa di HP con una nutrita schiera di inediti device, insospettabili (e non anticipabili) piani di HTC, ecco ora comparire anche Asus fra i protagonisti della prossima scena Windows Mobile.
L’arma del costruttore asiatico? Il PDA phone GPS P750, caratterizzato da tastiera a vista e da un bagaglio di feature capace di far rabbrividire i più agguerriti concorrenti: CPU Intell/Marvell Bulverde da 520 MHz, 128 MB di RAM e 256 MB di ROM, modulo telefonico UMTS/HSDPA di seconda generazione (3,6 Mbits), Wi-Fi, Bluetooth. Non basta? Ce n’è ancora.
Il dispositivo dovrebbe montare un ricevitore satellitare SiRF Star III, ed implementare un tuner FM probabilmente destinato anche all’utilizzo dei servizi TMC (informazioni sul traffico). Non manca, si pensi, una fotocamera con ottiche da ben 3.2 megapixel (forse un record nel mondo dei Pocket PC).
Secondo la fonte, che sostiene di poter confermare buona parte delle specifiche appena citate, la commercializzazione prenderà il via già a partire da ottobre.
Fonte: TheUnwired.
0.00 avg. rating (0% score) – 0 votes