Autopista Rr: ben altro che correre.
Per vincere la gara su strada non è mica detto che si debba per forza puntare tutto sullo sviluppo della meccanica e della dinamica migliore. C’è chi può decidere di organizzarsi per tagliare il percorso, accorciandolo, in un punto dove pubblico e avversari non potranno accorgersi di nulla. In alternativa esiste sempre il metodo della corruzione dei giudici di gara, efficace soprattutto se si può contare anche sulla robusta capacità di condizionare i pareri della stampa.


L’applicativo è un interessantissimo mix, almeno in premessa, fra gioco di ruolo e d’azione. Si tratta di gestire il team intero di una scuderia automobilistica, dal manager al meccanico, passando per il pilota. Può essere giocato online, da Pocket PC, SmartPhone, Windows CE, Symbian S60 e Uiq, Windows Xp. Supporta i protocolli openGL ES 1.x e 2.0, ed è stato disegnato per ottenere il massimo dalla grafica 3D. Richiede, però, un acceleratore hardware (Dell X51v?).
Autopista Rr è definito in arrivo dalla sofwarehouse editrice, la Amazing Games. Gli appassionati del genere non hanno che da tenere d’occhio il relativo sito Web.
Fonte: TodoPocketPc.