Chi l’ha detto che lo skateboard è fuori moda?
Corse mozzafiato, salti mortali all’indietro e, perché no, in avanti. Il tutto alla presenza di quello che è considerato un padre della disciplina: Tony Hawk, skateboarder professionista, a cui è dedicato il titolo del nuovo gioco prodotto dalla Aspyr.
L’applicativo, giunto alla versione 2, fornisce suggestivi scenari 3D per lanciarsi in esercizi sempre più difficili, lasciando al giocatore la possibilità di creare autonomamente ogni sorta di pista e di ostacolo (il programma è dotato di una modalità ‘editing’ dei percorsi).
Le caratteristiche essenziali, secondo il prospetto dell’azienda editrice:
– Grafica 2D 2 3D superiore, capace di creare un’esperienza paragonabile a quella che si ottiene su Pc.
– Gli effetti 3D ad alta risoluzione sono ottimizzati per la scheda video Intel 2700G, integrata negli Axim X50v ed X51v.
L’applicativo non è giocabile su tutti i PocketPc: sono richiesti infatti, come requisiti minimi, processori X-Scale ad almeno 600MHz, e un minimo di 28MB di memoria Ram disponibile. La compatibilità è garantita dal Windows Mobile 2003 in poi.
Chi volesse approfondire ulteriormente può consultare la pagina dedicata a Tony Hawk’ Pro Skater 2 sul sito della Aspyr.
Fonte: PocketPcThoughts.