Christian Dior smartphone: un lusso tutto tempestato di diamanti.
Christian Dior smartphone: a dicembre una nuova linea di cellulari di lusso. Prezzi a partire da 4.300 Euro.

Christian Dior, firma che non necessita di presentazioni per noi che nel lusso ci sguazziamo, porterà nelle sue boutique internazionali una nuova serie di smartphone caratterizzata da finiture preziose. Vediamo in dettaglio, se non altro per curiosità.
Il modello di base della nuova collezione di smartphone Christian Dior costerà 4.300 Euro: il prezzo contenuto è giustificato dal fatto che la scocca è soltanto rivestita di una sottile lamina d’oro.
Molto più preziosi ed allegramente impegnativi Zelie e Nenaide: presto in vendita a 5.300 e 9.000 Euro, i telefonini saranno disponibili soltanto per ordinazione, perché con la distribuzione ordinaria la cascata di diamanti di cui sono ricoperti potrebbe rovinarsi.
Infine la nuova serie Christian Dior smartphone vanta un grazioso modello interamente rivestito in madreperla, e contraddistinto da linea sobria (per quanto possibile) ed elegante; il costo è di 5.700 Euro. Per fare cifra tonda, e non dover star lì nel negozio Dior a traccheggiare con gli spiccioli del resto, gli si può abbinare l’auricolare Bluetooth in pendant da 300 Euro.