Clockwork Quick Launcher: nuova release!
Finalmente ce l’ho fatta! Nonostante tutti gli impegni universitari e non sono finalmente riuscito a completare la seconda versione del mio programmino.
Ricordo per chi non lo conoscesse che Clockwork Quick Launcher è un piccolo launcher che ho creato per sopperire alla diminuzione dei tasti hardware dei nuovi palmari HTC: essendo io passato dal TyTN al Touch Pro, infatti, ho da subito sentito la mancanza del tasto per la fotocamera, di quello per il comm manager, ecc… e in più mi sono ritrovato con un solo tasto riprogrammabile di default.
Così ho preso in mano per la prima volta le sdk di Windows Mobile e ho fatto questo launcher che mi permette di avere sotto mano le “applicazioni” che uso di più: l’ho associato al tasto riprogrammabile e il gioco è fatto!
Questa versione è compatibile con i QVGA e i VGA (ma dalla prossima voglio aggiungere anche i WVGA e i QWVGA) e richiede il .net framework 3.5.
Vi lascio con il change log, uno screenshot e il link alla discussione di solopalmari dove potete scaricarlo e magari darmi qualche dritta su come migliorarlo…
Versione 0.1:
-versione iniziale
Versione 0.2
-aggiunto il focus nei testi… così si può sempre vedere che scorciatoia sta evidenziando e si può usare con il joystick
-controllo dell’errore derivato dalla mancanza del voice dial (molte rom cooked non lo montano di default )
-aggiunta la form opzioni
-aggiunta la possibilità di specificare il nome del proprio account di posta così da mandare le mail direttamente da quello
http://www.solopalmari.com/smf/index.php/topic,26851.0.html
A presto!