Copilot Live 8: anche per Windows Mobile il sistema GPS. Manca l’italiano.

Impegnative e promettenti le dichiarazioni rilasciate da ALK Technologies, software house editrice del nuovo Copilot Live 8, durante l’annuncio ufficiale della versione Windows Mobile del sistema GPS:
“CoPilot Live 8 si avvantaggia appieno delle caratteristiche dell’ultima generazione di smartphone touch GPS, così da portare questa piattaforma allo stesso livello qualitativo delle soluzioni standalone (i PND, ndr)”. Vediamo alcune delle nuove caratteristiche del sistema satellitare, come elencate dal produttore:
- Incroci e corsie più chiare: la visualizzazione si arricchisce di grafica e segnaposto che facilitano l’individuazione della giusta corsia lungo le strade più complesse.
- UI ridisegnata: più finger friendly, anche grazie all’introduzione dello scrolling delle liste di indirizzi.
- Guida nei tunnel: quando il ricevitore perde il fix dei satelliti il motore di calcolo continua ad elaborare il percorso sulla base dell’andatura più recente.
- Indicatore “Turn after Turn”: Live 8 indica sia la prossima svolta, sia quella successiva.
- Speed Limit Alerts: segnalazione del superamento dei limiti di velocità.
- Visualizzazione tridimensionale nelle principali città
- POI: navigazione per “brand”
- Comando vocale.
Copilot Live 8 può essere acquistato direttamente presso l’e-store della ALK Technologies: i prezzi sono interessanti (si va dai 30 Euro per la sola mappa italiana ai 70 per quella dell’intera Europa); purtroppo però sembra mancare una localizzazione del software nella nostra lingua. Di sicuro non è disponibile la versione del sito Web istituzionale per il Bel Paese.
Info e acquisto Copilot Live 8.
Fonte: comunicato.