CorePlayer, l’erede di TCPMP, aggiornato alla versione 1.04

CorePlayer, lo sappiamo, è la versione definitiva e commerciale del noto e apprezzatissimo TCPMP, riproduttore multimediale per dispositivi tascabili Windows Mobile e PalmOS. Da alcune ore l’applicativo ha registrato un sostanziale aggiornamento, passando dall’edizione 1.0 a quella siglata 1.04. Diverse le novità.
Innanzitutto è ora possibile gestire le Hot key, ed assegnare ai bottoni compiti personalizzati. Sono state inoltre migliorate le funzioni connesse con le playlist, che possono essere assegnate a singoli profili in modo da renderle accessibili in gruppi con un solo passaggio. Lo stesso profilo può contenere informazioni relative ai colori dell’interfaccia, che diventa più flessibile grazie alla possibilità di escludere o includere a piacere alcuni campi a vista, e alle impostazioni dell’equalizzatore integrato. CorePlayer 1.04 matura infine una maggiore compatibilità con vecchie versioni di Windows CE (dalla 4.1 in poi), e vede risolti alcuni bug presenti nella precedente release (presentatisi in special modo sul sistema operativo PalmOS).
Per saperne di più, e per avere accesso al listato completo delle nuove caratteristiche, il sito Web di riferimento è questo.
Fonte: SoloPalmari.