Da Apple lo stereo Hi-Fi fondato sull’iPod.
C’era chi si aspettava gli iPod super video, completamente occupati dal display touchscreen. Chi invece ambiva al lancio, da subito, della vendita di film online per tramite di iTunes (in verità anche SoloPalmari ci speravamo un po’). Delusi tutti, o quasi, gli appassionati della Mela tascabile. L’unica consolazione, maturata dalla conferenza di Steve Jobs tenutasi ieri, arriva col nuovo, interessante, iPod Hi-Fi.

Si tratta di una docking station con sistema di altoparlanti amplificati ad alta fedeltà. Basta inserirci dentro il player Apple ed ecco che il box bianco e nero si trasforma in uno stereo in piena regola.
pubblicità var uri = ‘http://impit.tradedoubler.com/imp/js/1034852/669810?’ + new String (Math.random()).substring (2, 11); document.write(”); |
E’ anche portatile, grazie alle maniglie e alla possibilità di alimentarlo con batterie D-cell oltre che con la presa di rete. Può essere controllato con il telecomando fornito in dotazione (portata 10 metri), collegato a qualsiasi fonte sonora (Dvd, console ed altro), ed è persino bello.
Un po’ di specifiche:
* Dimensioni (L x P x A): 432 x 175,3 x 167,7 mm (griglia inclusa)
* Peso (senza batterie): 6,6 kg
* Peso (con batterie): 7,6 kg
* 2 coni ad ampio raggio da 80 mm
* 1 woofer a cono da 130 mm
Una sola nota negativa: il prezzo europeo del nuovo accessorio è di 379 Euro, contro i 349 Dollari dell’e-store statunitense. E’ già in vendita sul sito Apple.
Fonte: SoloPalmari