Da Epocware, in arrivo Handy Calendar per Symbian OS
Epocware, la celebre software house autrice di numerosi titoli di successo per dispositivi mobili, ha preannunciato l’imminente disponibilità di Handy Calendar, un evoluto calendario dedicato agli smartphone Symbian S60. Il progetto, a detta del produttore, si pone l’ambizioso obiettivo di colmare alcune tra le principali lacune della suite PIM (Personal Information Manager) fornita nativamente con il sistema operativo, e sarà compatibile con tutti i telefoni intelligenti basati sulla piattaforma S60 Seconda e Terza Edizione. L’applicativo godrà del supporto alle Hot Key (al pari dell’apprezzato calendario di default dei terminali S80), la creazione di sofisticate regole per appuntamenti ed impegni ricorrenti, e sarà in grado di associare indirizzi, allarmi e note a tutti i tipi di contenuti del database.
Il team Epocware ha promesso il rilascio di una beta pubblica di Handy Calendar entro le prossime due settimane; il software sarà liberamente scaricabile da quanti volessero provarlo e fornire feedback o preziosi suggerimenti.
Maggiori informazioni sono disponibili sul forum My-Symbian (in lingua inglese), dedicato all’ampia community di appassionati del diffuso sistema operativo tascabile.
Fonte: My-Symbian