Da Resco due nuovi giochi per smartphone
Recentemente si è registrato un vertiginoso aumento nel numero di programmi per smartphone, come conseguenza della continua commercializzazione di nuovi modelli che adottano questa variante di Windows Mobile (adatta a device con schermi di dimensioni ridotte, senza stilo). In molti casi si tratta del porting di prodotti che hanno avuto successo su Pocket PC.

E’ di questi giorni l’annuncio di Resco Diamond e Resco Sokoban: il primo è l’ultima variante del giochino in cui allineare icone (che, in questo caso, vengono rappresentate da diamanti): le regole del gioco sono banali, ma si riesce facilmente a perderci le ore.
Resco Sokoban è invece la l’ennesima versione del Sokoban: un magazziniere, forunatamente virtuale (nessuna fatica fisica) deve spostare le casse fino a portarle nel posto giusto.

Entrambi gli applicativi sono, se non altro per la grafica, di buona qualità, alla quale Resco ci ha abituati in questi anni. Sono scaricabili in demo da Pocketland.it (affiliato); per alcuni giorni il prezzo è scontato a 9,95 Euro.
Fonte: SoloPalmari.