Dagli aerei alla tua auto: di GlobalTop il GPS HUD Speed meter
.jpg)
Direttamente dall’utilizzo sui jet fighter, la tecnologia dei display Head-Up è adesso sufficientemente economica per essere impiegata nell’equipaggiamento di qualsiasi tipo di veicolo.
GlobalTop Technology presenterà il suo GPS Head-Up Display Speed Meter al prossimo CeBIT (Hannover, 15-21 marzo 2007): il nuovo prodotto della casa americana, specializzata in strumenti di navigazione satellitare, visualizzerà direttamente sul parabrezza la velocità e altre informazioni di navigazione. Non si dovrà quindi più distogliere lo sguardo per dare un’occhiata agli strumenti di guida, e questo garantirà una maggiore sicurezza al volante.
Non solo: lo Speed Meter GlobalTop può comunicare via Bluetooth con i programmi di navigazione presenti su PDA e Smartphone.
Caratteristiche chiave del nuovo device sono la visualizzazione della velocità e della direzione, l’allarme per l’eccesso di velocità che può essere settato dall’utente, ed il supporto di 32 canali, funzione che garantisce secondo il produttore localizzazione di massima accuratezza.
Fonte: Digital Reviews Network.