DeveloperOne: Agenda Fusion 8 e Codewallet 2006
La sfida fra i due principali sviluppatori di PIM alternativi a quelli di sistema dei Pocket PC, com’è noto, si gioca a colpi di nuove edizioni, che certo non per coincidenza vengono rilasciate sempre a breve distanza l’una dall’altra. Prova ne è che alcune ore fa WebIS aveva pubblicato la release numero 5 del suo Pocket Informant, e ora DeveloperOne annuncia Agenda Fusion 8.

Numerose le novità introdotte in Agenda Fusion. In particolare sembra interessante il doppio allarme utilizzabile per gli appuntamenti: ad esempio, uno impostato a trenta minuti dall’evento, ed uno un paio di giorni prima, in modo di ricordare con grande anticipo di prepararlo.

DeveloperOne, contestualmente, rilascia anche CodeWallet Pro 2006. L’applicativo serve a conservare su PC, PDA e smartphone, preservandole da occhi indiscreti con un avanzato sistema di criptazione, le informazioni più importanti: numeri di carte di credito, il codice della cassetta di sicurezza, il numero di telefono dell’amante (per quanto già utilizzato su queste pagine, l’esempio continua a rendere bene l’idea di quanto è importante custodire nel migliore dei modi i dati sensibili).
Agenda Fusion 8 e Codewallet Pro 2006 hanno ciascuno la propria pagina Web sul sito di DeveloperOne, utile per maggiorni informazioni e per il download delle demo. Gli applicativi costano entrambi 30 Dollari.
Fonte: SoloPalmari.