Disponibile Windows Mobile 6 per HTC P4350
Gli utenti dell’HTC P4350 “Herald” possono gioire (o quanto meno sorridere): è finalmente disponibile l’annunciato upgrade ROM a Windows Mobile 6 Professional. Come già discusso, il più recente sistema operativo tascabile di Redmond implementa diverse novità, tra le quali ricordiamo il supporto per le email in formato HTML, la gestione nativa della telefonia su IP e diversi miglioramenti funzionali relativi al browser Pocket IE, alla suite PIM ed al pacchetto Pocket Office. Non manca un’interfaccia grafica parzialmente ridisegnata per meglio allinearsi al modello stilistico introdotto dalla shell del fratello maggiore Windows Vista.
L’utility di aggiornamento richiede un PC sul quale sia installato il software di sincronizzazione Microsoft ActiveSync o Windows Mobile Device Center (per i sistemi Vista); l’intera procedura guidata richiede circa dieci minuti e comporta il totale azzeramento della memoria del PDA phone. Per il download è sufficiente accedere alla sezione eClub del sito Web istituzionale del gigante del mobile computing, previa eventuale registrazione del codice seriale del terminale in uso.
Nessuna novità in merito alla distribuzione dell’aggiornamento per gli HTC P3300, S620 e Advantage, i cui possessori dovranno presumibilmente attendere ancora qualche giorno: la disponibilità ufficiale è prevista entro la fine di agosto.
Fonte: SoloPalmari People (Thanks to Barg)