DropBox iPhone, iPad e Android si aggiorna. E arriva su BlackBerry
DropBox iPhone, iPad e Android aggiornato. E il disco virtuale gratuito arriva anche su BlackBerry.
DropBox è un servizio gratuito che fornisce uno spazio di archiviazione online capiente (fino ad 8 GB), i cui contenuti possono essere sincronizzati di continuo con una cartella virtuale presente su computer o su smartphone. La soluzione, particolarmente efficiente e funzionale, è stata di recente arricchita con nuove feature. E a DropBox per iPhone, iPad e Android si è aggiunta ora la versione per BlackBerry (come d’altra parte previsto qualche tempo fa). Vediamo quali sono le novità.
- DropBox iPhone e iPad – Supporto per lo streaming video HD, performance migliorate, cache potenziata per i documenti consultati più di frequente, barra di progressione per il download di file.
- DropBox Android – Galleria di foto, caricamento simultaneo di più immagini, possibilità di inviare automaticamente file da applicazioni terze, barra di download, shortcut sulla home del dispositivo.
- DropBox BlackBerry – Disponibile gratuitamente, prende il posto della versione beta disponibile fino a ieri.
Per attivare il servizio, e disporre fin da subito di uno spazio di archiviazione virtuale online, accessibile da PC come da dispositivo tascabile, basta fare un salto sul sito ufficiale di DropBox.
Fonte: SoloPalmari.