Esclusiva – HTC Touch Cruise (Polaris): specifiche ufficiali e tempi di commercializzazione

Sarà venduto con il sistema satellitare TomTom e le mappe locali di una cittadina a scelta: è quanto, grazie ad un’affidabile fonte straniera che preferisce conservare l’anonimato, abbiamo appreso alcuni minuti fa. Non è tutto: a condimento della piccola anticipazione SoloPalmari dispone finalmente delle specifiche definitive dell’HTC Touch Cruise (code name Polaris), l’atteso PDA phone al quale è stato riservato il destino di accogliere nella famiglia Touch la tecnologia GPS.
Prima di svelare i tempi di commercializzazione snoccioliamo assieme le caratteristiche tecniche (per gran parte confermate rispetto alle più recenti anticipazioni): ce n’è abbastanza per soddisfare anche il palato tecnologico più esigente.
- Sistema: Windows Mobile 6 Professional
- CPU: Qualcom MSM 7200 da 400 MHz
- Memoria: RAM 128 MB, ROM 256 MB
- Telefono: GSM/GPRS/EDGE/UMTS/HSDPA (fino a 3,6 Mbits)
- Display: QVGA da 2,8” con sistema TouchFLO e HTC Home Screen
- Wireless: Wi-Fi b/g, Bluetooth 2.0
- GPS: A-GPS GpsONE
- Espansione: slot microSD (compatibile SDHC)
- Fotocamera: con autofocus, da 3 MP
- Radio FM
- TomTom
Quando l’HTC Touch Cruise arriverà nei negozi? L’attesa non sarà lunga: sempre a detta della SoloTalpa, l’All-In-One verrà commercializzato presto, addirittura tra la fine di novembre ed i primi giorni di dicembre. Per l’inizio della prossima settimana, invece, è previsto l’annuncio ufficiale. Il prezzo al pubblico si attesterà su cifre leggermente più alte di quanto avevamo previsto nei giorni scorsi: circa 650 Euro.
Fonte: SoloPalmari.