Facebook Windows Mobile disponibile in versione 1.1. Rubata.
Facebook Windows Mobile, applicazione freeware firmata Microsoft, nella versione 1.1 disponibile soltanto su MarketPlace. Ma qualcuno…

Facebook Windows Mobile, il client gratuito Microsoft del celeberrimo social network, è stato pubblicato da poche ore nella nuova versione 1.1. Il rilascio è stato caratterizzato da curiose circostanze.
Facebook sarebbe stato infatti reso disponibile tanto sul sito Web del network, ma solo nell’edizione 1.0.0.7, quanto sul Windows Mobile Marketplace, l’e-store introdotto da Redmond pochi giorni fa. Evidentemente indispettiti dall’ingenerosità di Microsoft, quelli di Xda-Developers hanno provveduto immediatamente a sottrarre il CAB (file auto installante Windows Mobile) ai sistemi di protezione del negozio virtuale, e l’hanno reso subito scaricabile dalle pagine Web del noto forum di smanettoni.
Purtroppo non è ancora chiaro quale siano le differenze tra la versione precedente e quella più recente di Facebook Windows Mobile, ma installarla e provarla per verificare di persona le eventuali migliorie non dovrebbe esporre al rischio di contagi.
Info e download Facebook Windows Mobile 1.1
Fonte