Fring Android: arriva la video chiamata. Gratis
Fring Android | La prima applicazione che su Android permette la video chiamata over IP è Fring. Il programma resta freeware.
Fring Android, come la software house editrice tiene a sottolineare, è la prima applicazione riservata alla piattaforma Open Source in grado di effettuare video chiamate attraverso Internet. Il programma, che ben conosciamo, integra tutti i più noti client di messaggistica: MSN, Google Talk, ICQ, Twitter, Facebook e persino quello Skype che proprio alcune ore fa ha annunciato la prossima implementazione della videoconferenza. Prima di fornire il link per il download di Fring Android leggiamo cosa hanno da dirci gli sviluppatori a proposito del programma, e diamo un’occhiata alla clip di presentazione dell’ultima release.
“Ottime notizie per tutti gli utenti Android, da adesso potrete condividere in modo ancora più coinvolgente tutte le vostre esperienze!
Grazie alla videochiamata gratuita di fring, che non ha costi aggiuntivi oltre a quelli della connessione ad internet del vostro gestore, da adesso potrete dare la buonanotte alla vostra ragazza da qualsiasi parte del mondo e condividere con tutte le persone che vi stanno più a cuore tutte le esperienze più importanti, indipendentemente dal luogo in cui vi trovate!
Che abbiate uno dei nuovi HTC, il Nexus One o qualsiasi altro dispositivi Android, da adesso potrete sentirvi più vicini con chiunque vogliate grazie a fring, che per primo ha portato la videochiamata anche su Android, come sempre gratuitamente.
Potete guardare un video demo della nuova versione per Android qui sotto“.
Ed eccola la demo di Fring Android