Fring Symbian e Android si rinnova
Fring Symbian e Android rilasciato in nuova versione.

Fring, il noto “aggregatore” di client IM e VoIP multipiattaforma, è stato appena aggiornato nelle versioni per Symbian e Android. Sono gli stessi autori dell’applicazione a spiegarci le novità.
Fring: le novità per Symbian
Cambiare status adesso è diventato facile e veloce. Fate sapere ai vostri amici quando siete online, occupati, o restate invisibili se non volete farvi disturbare; è tutto a portata di un click.
DTMF: è finalmente arrivato. Adesso è possibile digitare “#” (cancelletto) e “*” (asterisco) durante una chiamata grazie al nuovo tastierino di fring.
*Bonus per gli utenti Nokia tuoch:
Twitter 2.0 da adesso ha un look totalmente rinnovato, che rende più semplice pubblicare e rispondere ai tweet, e seguire i propri amici. E’ possibile guardare tutti i tweet e i link in un’unica schermata.
La chat è ancora più completa, grazie alla possibilità di aprire i link dalla chat di fring.
Come potrete ricordare avevamo lanciato qualche mese fa la pubblicità all’interno della chat. Da adesso parteciperanno a questa inziativa nuovi dispositivi Symbian.
Fring: le novità per Android
Non preoccupatevi, non ci dimentichiamo di voi. Una nuovissima e migliorata versione di fring è finalmente disponibile anche per voi. La nuova release, oltre ad avere essere stata migliorata per quanto riguarda voce, connettività e stabilità, ha avuto i seguenti aggiornamenti:
- Possibilità di nascondere i contatti offline
- Possibilità di nascondere la rubrica
- Messaggio d’umore e firma per IM (instant messaging)
- Fix di un problema audio che si verificava sul Motorola Milestone
- Miglior supporto per il Google Nexus One
- Diversi bug fixes (grazie a voi e ai vostri feedback)
- Info e download Fring Symbian e Android