Glofiish X600: la preview questa volta parla francese.Reviewed by Gti on Nov 8Rating:
“Non è una rivoluzione, ma una rivisitazione dell’X500, già presente sul mercato da diversi mesi. Le innovazioni principali riguardano il form factor, caratterizzato da dimensioni particolarmente contenute, capaci di rendere il device ancora più tascabile. Un prodotto di certo attraente e compatto”: è questa la conclusione alla quale sono arrivati i redattori del sito Web Mobinaute nella preview dedicata alcune ore fa all’X600, neonato PDA phone di fascia media che rientra nella sempre più numerosa famiglia Glofiish.
Impressione positiva, dunque, per il terminale. Purtroppo il giudizio non è però confortato da approfondimenti di rilievo: nessun cenno alle prestazioni ed al comportamento in uso, nessun riferimento alla capacità di autonomia. In compenso al device viene dedicata una ricca carrellata di fotografie: particolarmente interessanti quelle che mettono a confronto il Glofiish X600 con l’altrettanto nuovo (ed in arrivo nei negozi italiani) X800. Guardiamo assieme le immagini, non senza aver prima ricapitolato le specifiche.
{mospagebreak heading=X600 – 1&title=X600 – 2}
- sezione telefonica quadribanda GSM/GPRS/EDGE
- ricevitore GPS SiRF Star III
- radio FM stereo con modulo TMC InfoTraffic
- processore Samsung da 400 MHz
- monitor tattile QVGA (240 x 320 pixel) da 2,8 pollici
- memoria: 64 MB di RAM, 128 MB di flash ROM espandibili tramite slot microSD
- Bluetooth 2.0 con EDR
- Wi-Fi b/g
- Dimensioni: 10,7 x 5,8 x 1,5 cm
- Peso: 136 g








{mospagebreak title=X600 – 3}
Di seguito la comparativa fotografica tra il Glofiish X600 e la punta di diamante X800: evidente la compattezza del terminale che andrà a prendere il posto dell’X500.




Fonte: Mobinaute.
0.00 avg. rating (0% score) – 0 votes