per Android, iPhone, WPhone

 

Google Drive in arrivo ad aprile

0
Postato 27 marzo 2012 da guidobo in News

No, non è un navigatore, ma uno spazio su disco in cloud. Che, ancora una volta, spiazzerà tutti

 

Da anni, addirittura dal lontano 2006, si parla di un servizio di Google in grado di offrire spazio di memorizzazione dati su disco virtuale, in modo simile a quanto offerto già oggi da Dropbox. E dal 2006 il servizio non appare, lasciando tutti a bocca asciutta e anche un po’ perplessi. Adesso sembra che sia arrivato il momento giusto.

Secondo il sito GigaOm, il momento giusto per il lancio del nuovo servizio (che si dovrebbe chiamare Google Drive, o GDrive) dovrebbe essere nella prima settimana di aprile. L’offerta iniziale gratuita dovrebbe essere limitata a 1 GB (Dropbox offre 2 GB, espandibili gratuitamente fino a 10 GB). Difficile però pensare che Google Drive sia solo questo, basti pensare a quando Google introdusse il servizio Gmail con 1 GB di spazio di memorizzazione, spiazzando il leader di allora che offriva solo 1 MB.

Un utente di GeekWire, qualche settimana fa, anticipato uno screenshot di Google Drive, che però ovviamente, non ha avuto alcuna conferma.

 

Via

 

Google Drive in arrivo ad aprile

0 votes, 0.00 avg. rating (0% score)

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook e leggere i nostri articoli via RSS.

Autore

guidobo


0 commenti



Sii il primo a commentare!


Rispondi!

Connect with Facebook

(richiesto)