Google Nexus One aggiornamento Android Froyo è ufficiale
Google Nexus One aggiornamento Android Froyo | Ufficialmente disponibile l’upgrade alla più performante versione del sistema operativo.
Google Nexus One aggiornamento Androdid Froyo | L’attesissimo upgrade alla versione 2.2. della piattaforma Open Source è finalmente disponibile per il dispositivo proprietario di BigG. Il rilascio è stato programmato a scaglioni, e dovrebbe raggiungere tutti i dispositivi commercializzati fino ad oggi, in tutto il mondo, entro questo fine settimana.
L’aggiornamento ad Android Froyo del Google Nexus One viene praticato via OTA (Over The Air), ovvero direttamente dallo smartphone. Visto il “peso” del file da scaricare è consigliabile procedere al download quando il device è connesso alla Rete via Wi-Fi.
Android Froyo si distingue dalle precedenti release per una messa a punto particolarmente riuscita, capace di ottimizzare le prestazioni generali, ed in particolare quelle del browser Web nativo. Un buon riassunto delle migliorie e delle nuove feature è disponibile a questo indirizzo.