Google Nexus One Vodafone Italia in ritardo
Google Nexus One Vodafone Italia: tante richieste, ma dello smartphone Android non c’è ombra.
Google Nexus One di Vodafone Italia avrebbe dovuto essere sulle vetrine commerciali dell’operatore telefonico già a partire da oggi, secondo le previsioni. Ma c’è una brutta sorpresa per chi, carta di credito alla mano, si era affrettato a sfogliare le pagine del sito Web ufficiale del carrier: Google Nexus One non è ancora disponibile.
Vodafone Italia non ha ancora fornito una data alternativa per l’effettiva commercializzazione, ed ha delegato il suo canale Twitter per annunciare il ritardo: “Abbiamo dovuto posticipare l’uscita del Google Nexus One per organizzare l’approvvigionamento dovuto alle tante richieste. Sorry, info a brevissimo“.
Google Nexus One con Vodafone Italia costerà, senza vincoli contrattuali, 499 Euro: il prezzo è forse un po’ alto, di certo più alto dello street-price dell’omologo HTC Desire, già da tempo nei negozi del Bel Paese. Ben più interessanti potrebbero rivelarsi le offerte che il carrier dovrebbe prossimamente lanciare, associando lo smartphone Android a tariffe prepagate o in abbonamento.