per Android, iPhone, WPhone

 

HTC Desire Z: come riprende le foto? Esclusiva SoloPalmari

0
Postato 11 ottobre 2010 da Gti in Le Recensioni

HTC Desire Z e le foto: il test di SoloPalmari per scoprire la qualità della camera. Che sorprende.

HTC Desire Z ha un’ambizione espressa ed una meno evidente. La prima è quella di rendersi appetibile all’utenza “business”: è per questo che è stata pensata la tastiera estesa a slitta, non soltanto per chattare o scrivere SMS. La seconda aspirazione, quella che il device mostra solo quando con lui si entra in confidenza, è di potersi prestare all’occorrenza come soddisfacente macchina fotografica. 

Per provare le capacità dell’obiettivo del HTC Desire Z, in grado di riprendere immagini con risoluzione da 5 MP e video HD 720p, ci siamo fatti accompagnare dal device attraverso il Parco Nazionale del Gargano, tra mare azzurro e verdissime foreste. Alcuni degli scatti, effettuati prevalentemente dall’automobile in corsa per mettere a dura prova lo smartphone Android Froyo, sono riportati a seguire (anche in una versione animata della raccolta). In questo, come in pochi altri casi, le immagini parlano da sole.

 

HTC Desire Z: come riprende le foto?

 

Ancora HTC Desire Z, foto gallery (le immagini originali sono state ridimensionate alla larghezza di 1280 pixel per scongiurare il sovraccarico del server).

{webgallery}85{/webgallery}

HTC Desire Z: come riprende le foto? Esclusiva SoloPalmari

0 votes, 0.00 avg. rating (0% score)

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook e leggere i nostri articoli via RSS.

Autore

Gti


0 commenti



Sii il primo a commentare!


Rispondi!

Connect with Facebook

(richiesto)