per Android, iPhone, WPhone

 

HTC HD2, Acer neoTouch, iPhone: video confronto. Esclusiva.

0
Postato 30 novembre 1999 da Gti in News

HTC HD2, Acer neoTouch, iPhone: video confronto nel Web browsing. Esclusiva SoloPalmari.

HTC HD2, Acer neoTouch e iPhone 3GS sono i protagonisti di un video confronto che si propone di mettere in luce due aspetti del Web browsing: la velocità di download e di rendering delle pagine, e le prestazioni nella rotazione automatica del display. Tre smartphone per tre strumenti di navigazione diversi: Opera Mobile (HTC HD2), Internet Explorer Mobile 6 (Acer neoTouch), iPhone browser. La sfida riserverà non poche sorprese: vediamo.

HTC HD2, Acer neoTouch, iPhone: video confronto.

HTC HD2 ed il suo Opera Mobile, client HTML preinstallato, è il più veloce nel caricamento delle pagine Web. Seguono a distanza l’iPhone (il cui browser è stato il primo ad essere lanciato) e l’Acer neoTouch (l’ultimo ad essere attivato).

Acer neoTouch è invece indiscutibilmente il più performante fra i tre smartphone nella velocità di rotazione del display. Ma l’esito più sorprendente è che, in questa manche, è l’iPhone ad occupare il terzo gradino del podio: sopra di lui c’è l’HTC HD2.

È giusto, riguardo al confronto, fare alcune precisazioni:

  • il test non può avere valore strettamente oggettivo, ma i risultati rispecchiano in linea di massima il comportamento in uso dei tre terminali;
  • in Opera Mobile erano attivati i plugin e “Opera Turbo”;
  • nei device la pagina Internet utilizzata come campione (la “pesante” home di SoloPalmari) era già stata precedentemente aperta, e dunque i browser hanno senz’altro beneficiato della presenza della cache ma, allo stesso tempo, in tutti i client HTML è stato imposto l’aggiornamento e non la semplice riapertura dei contenuti.

Fonte: SoloPalmari.

P.s. Solopalmari network oggi ha un nuovo canale! Dai un’occhiata al nostro Web marketing channel, specializzato in Social media marketing : http://womseo.com

HTC HD2, Acer neoTouch, iPhone: video confronto. Esclusiva.

0 votes, 0.00 avg. rating (0% score)

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook e leggere i nostri articoli via RSS.

Autore

Gti


0 commenti



Sii il primo a commentare!


Rispondi!

Connect with Facebook

(richiesto)