HTC Love: il P3300 colto dal colpo di fulmine
Si chiama Love (scheda tecnica), è una riedizione del notissimo P3300 ma, rispetto a questo, è privo del ricevitore GPS integrato. Assieme a minimi ritocchi estetici fanno comparsa alcune novità in tema di software.

Presentato alcune ore fa nel corso del Mobile Office 2006, kermesse dedicata alla tecnologia “tascabile” che si tiene a Parigi, il neonato PDA phone possiede numerose applet firmate dal costruttore. Alcune di queste possiamo osservarle direttamente grazie ad alcune foto pubblicate dal sito francese Mobinaute.

Qui in alto è rappresentato il già conosciuto Task Manager introdotto di recente da HTC: consente di chiudere gli applicativi con un tap sulla “X” in alto a destra.
Proseguiamo con le fotografie scattate durante il Mobile Office 2006 di Parigi. Le immagini sono di proprietà del sito francese Mobinaute, che ha potuto assistere in presa diretta alla presentazione del device.

In questo shot è rappresentato l’equalizzatore, grazie al quale il sottosistema audio può essere potenziato ed impostato in base alle esigenze e ai gusti personali.

Particolarmente gradevole l’interfaccia del programma che gestisce il tuner FM integrato…

… al quale si affianca il tool grafico per le immagini.

In questa ultima foto vediamo l’HTC Love affiancato al P4350, alias Herald.
Non si conosce il prezzo del PDA phone, che dovrebbe comunque attestarsi sensibilmente al di sotto di quello del P3300 (dal quale, ripetiamo, si differenzia per l’assenza del ricevitore GPS). L’arrivo sul mercato è previsto per i primi mesi del 2007.
Fonte: Mobinaute.