HTC P4550 Kaiser preview: ancora immagini, ancora dettagli.
Se è vero, come è vero, che la home page di SoloPalmari cita oggi ben due anteprime di BoyGeniusReport, è quantomeno probabile che la redazione dell’intraprendente webzine deve poter contare su di una talpa davvero generosa all’interno di HTC.

Sta di fatto che in questo caso il colpaccio, riuscito per la seconda volta nel giro di poche ore, riguarda l’attesissimo HTC P4550, meglio noto col nome in codice Kaiser. Del PDA phone GPS vengono offerti i commenti a caldo, subito dopo la rituale procedura di “unpacking”, e numerose immagini (alcune delle quali riportiamo di seguito) che ritraggono il device nelle più diverse prospettive e in un confronto con il fratello minore P4350. I commenti? Leggiamo qualche stralcio dell’articolo, che in verità sembra lasciarsi andare ad un entusiasmo a tratti persino sfrenato.
“L’HTC Kaiser è il miglior Pocket PC che abbia mai usato” – afferma l’autore della preview. E prosegue: “Il device si presenta come leggermente più sottile del TyTN (di cui il Kaser è il naturale successore, ndr), e poco più grande del P4350. La contropartita è il peso, che avremmo preferito più contenuto. La qualità costruttiva è fantastica, ed il GPS integrato sa fare egregiamente il suo lavoro. Non basta: la camera da 3 MP riesce a catturare scatti meravigliosi“.
Ripercorriamo le specifiche del dispositivo, per prendere fiato prima delle foto.
- Sistema: Windows Mobile 6 Professional AKU 0.2.0
- CPU: 32bit Qualcomm MSM7200 da 400 MHz
- Memoria: RAM 128 MB, ROM 256 MB
- Modulo telefonico: quadband UMTS/HSDPA (7,2 Mbits)/HSUPA
- Display: QVGA da 2,8”
- Tastiera: QWERTY a slitta con sistema di reclinamento a 45°
- Slot: microSD
- Wireless: Bluetooth 2.0, Wi-Fi 802.11b/g
- Built-in GPS: gpsONE
- Camera: 2,8 MP con autofocus + camera VGA per videochiamata
- Batteria: 1350 mAh
- Peso e dimensioni: 58 x 110 x 18 mm – 160 grammi
Un ultimo dettaglio: secondo la fonte il PDA phone GPS dovrebbe arrivare sul mercato ad ottobre, e non a luglio come voci di corridoio avevano lasciato intendere fino ad oggi. Cercheremo, nelle prossime ore, di approfondire l’argomento.





Fonte: BoyGeniusReport