HTC S620 e X7500: rilasciato upgrade a Windows Mobile 6
Sono disponibili da alcune ore gli aggiornamenti a Windows Mobile 6 per gli HTC X7500 e S620. Il rilascio fa seguito a quello avvenuto giorni fa a favore del TyTN. Numerose le migliorie apportate, il cui elenco sintetico riprendiamo direttamente dalle pagine di assistenza del sito Web ufficiale di High Tech Computer:
- Rimanere collegato alla tua e-mail, al tuo calendario e ai tuoi contatti.
- Essere più produttivo, leggere e comporre file Microsoft Word Mobile, creare tabelle Microsoft Excel Mobile, e vedere presentazioni Microsoft PowerPoint.
- Trovare rapidamente e facilmente quello di cui hai bisogno, compresi elenchi di aziende, mappe e indicazioni con le potenti funzioni di ricerca e filtro di Windows Mobile.
- Accedere alle reti aziendali per ritrovare i dati e i documenti salvati nelle cartelle condivisibili e nei siti SharePoint.
- Adattarlo al tuo stile di vita con una varietà di modelli che vanno dai dispositivi a schermo tattile con tastiera a scorrimento agli smartphone con tastiera completa o ai telefoni compatti a conchiglia.
- Ottenere ora il supporto email HTML, una cifratura e sicurezza migliorate, una maggiore integrazione con i prodotti Microsoft, compreso l’accesso diretto intranet a SharePoint® dai link e-mail, e una connettività superiore a Windows Vista.
Per effettuare il download delle nuove ROM è necessario accedere all’HTC e-Club previo iscrizione e registrare il seriale del proprio dispositivo: soltanto in questo modo viene visualizzata la pagina contenente il link. Una volta scaricato l’eseguibile e collegato il device al computer via USB sarà possibile avviare la procedura di upgrade, la cui durata viene indicata in 30 minuti. Fra le raccomandazioni c’è quella di effettuare l’upgrade con il livello di carica della batteria che superi il 50% e di non scollegare il terminale in fase di aggiornamento. Installando il nuovo firmware, è cosa risaputa ma è bene ripeterlo, la memoria verrà azzerata e l’HTC X7500 e l’S620 saranno riportati allo “stato di fabbrica”.
Questo l’indirizzo per accedere al portale di High Tech Computer.
Fonte: SoloPalmari People (thanks to sergiopi1)