HTC S710, alias VOX: preview fotografica SoloPalmari
C’è un dispositivo che, dopo essere emerso dal serrato avvicendarsi di anteprime e rivelazioni degli ultimi mesi, nel corso del 3GSM World Congress 2007 aveva attirato l’attenzione di operatori e appassionati, come ed in alcuni casi forse più di colleghi apparentemente dotati di superiore appeal tecnologico.

HTC gli ha assegnato il nome VOX, quasi a voler sottolineare le predominanti propensioni telefoniche a fronte di contenuti tecnici e stilistici di assoluto riguardo: l’S710 è forse il primo smartphone Windows Mobile capace di racchiudere, in una scocca compatta ed elegante, una tastiera a scomparsa che rende merito alle più importanti novità apportate dal sistema operativo Windows Mobile 6, anch’esso inaugurato durante la kermesse di Barcellona.
Da alcuni giorni la redazione di SoloPalmari sta provando lo smartphone, destinato ad arrivare sugli scaffali dei negozi soltanto nelle prossime settimane: non è ancora il momento di una recensione, tanto più che il giudizio va maturato con particolare riflessione per via del firmware implementato, ancora in versione beta come recita la skin verde HTC che fa da sfondo al display. Nulla vieta, però, di fornire alcune anticipazioni su uno degli aspetti salienti del device: il design, appunto.
{loadposition tp_htc}
A seguire, dunque, un’anteprima fotografica dell’S710, nella quale lo smartphone viene anche confrontato nelle dimensioni con altri 5 dispositivi: E-TEN Glofiish X500 ed M700, HTC P3600, P3300, TyTN. Buona visione.






Fonte: SoloPalmari.