HTC S730: online la review (non ‘la nostra’:)

Lo smartphone HTC S730 “Wings”, di recente introduzione nel Bel Paese, è il protagonista dell’esaustiva review pubblicata dal webzine inglese Tracy and Matt’s Blog. Dopo il rapido esame dell’elegante package e della fornitura nativa, conforme agli elevati standard recentemente abbracciati dal costruttore taiwanese, la recensione evidenzia la buona ergonomia costruttiva del prodotto, che ripropone l’apprezzata conformazione candybar con doppia tastiera introdotta dal precedente S710. L’unica note dolente sembra essere rappresentata dall’elevato spessore del device, probabilmente dettato dall’impianto telefonico di terza generazione, che limita in parte le doti di tascabilità.
Sul fronte software, la dotazione di Windows Mobile 6 Standard (comprendente la più recente implementazione della suite di produttività personale Pocket Office) è arricchita dai pacchetti Adobe LE e Flash Lite e dall’utility proprietaria Audio Booster, con equalizzatore grafico multibanda. Quali le conclusioni? Cerchiamo di riassumerle con il canonico elenco dei pro e dei contro, che riportiamo di seguito.
Pro:
- design funzionale con doppia tastiera hardware
- sistema di scrittura facilitata HTC Xt9
- protocollo Wi-Fi
Contro:
- meccanismo slide poco preciso
- autonomia operativa limitata
- prestazioni generali migliorabili (con versione ROM prototipale)
La recensione completa in lingua inglese, accompagnata da numerose immagini, può essere consultata al seguente indirizzo.
Fonte: Tracy and Matt’s Blog