HTC Smart2: è questo il suo volto?
HTC Smart2, forse la prima immagine: confermato il secondo progetto BrewMP?
HTC Smart è uno smartphone di fascia bassa voluto da High Tech Computer per portare sul mercato di largo consumo interfaccia proprietaria e display tattile. Il device si basa su BrewMP, piattaforma hardware e software realizzata da Qualcomm, stranoto produttore di chipset per dispositivi tascabili.
Dell’esistenza di una nuova versione di HTC Smart, chiamata HTC Smart2, si vocifera da tempo: al suo esordio, a detta di chi ritiene di essere molto informato, il device farà sfoggio di feature proprie di terminali di fascia medio/alta. Tra queste il Wi-Fi, il cui standard non è meglio precisato, ed alcuni programmi di utilità che consentano, ad esempio, l’editazione di documenti Office.
HTC Smart2 è tornato a far parlare di se nelle scorse ore grazie alla comparsa sul Web di un’immagine elaborata al computer. La sua provenienza non dimostra un granché, ma non ci sono ragioni concrete per dubitare della veridicità.
Il profilo del device è semplice, minimalista; caratterizzato da form factor monoblocco, HTC Smart2 sarebbe dotato di tre soli pulsanti: due deputati alla gestione del modulo telefonico ed uno con funzione “back”. C’è poi un quarto pulsante, probabilmente destinato all’interazione con i menu contestuali offerti dal sistema operativo e dall’interfaccia, derivata da HTC Sense.
(fonte)