HTC Touch Pro2 e Diamond2: a loro i primi canali dedicati su SoloNetwork

Chi si professa appassionato di tecnologia mobile e non conosce batista70 è un po’ come chi dichiara amore per le regate veliche pur soffrendo il mal di mare. Tant’è: non siamo qui per esprimere giudizi e dunque ci limitiamo a sottolineare che l’eroe trasversale delle community italiane, l’esperto Windows Mobile di levatura internazionale, il regista di innumerevoli video review ammirate in tutto il mondo, è da qualche minuto fondatore del primo gruppo italiano dedicato all’HTC Touch Pro2 su SoloNetwork, il social network di SoloPalmari.
Al suo fianco c’è il collega guidobo: l’età e la buona forchetta l’hanno un po’ impigrito, ma resta ideatore di SoloPalmari, stimato esponente del Mobius (sorta di massoneria voluta da Microsoft per la sua piattaforma tascabile), intellettuale di preziosa caratura, ed ora ufficialmente possessore di un Touch Diamond2, device HTC al quale è riservato l’omonimo gruppo di power user su SoloNetwork.
Questi i canali lanciati nelle ultime ore. Presto se ne aggiungeranno altri, magari votati all’iPhone o ad uno o più dispositivi Nokia, o ad Android ed ai BlackBerry. A crearli e a curare il relativo network potrebbe essere chiunque, anche un semplice lettore. Anche tu.
Link al gruppo SoloNetwork HTC Touch Pro2
Link al gruppo SoloNetwork HTC Touch Diamond2
Fonte: SoloNetwork.