HTC Touch Pro2: un’altra recensione, che viene dal freddo. Con video.

A distanza di qualche settimana dalla pubblicazione su queste pagine della prima recensione completa riservata all’HTC Touch Pro2 è disponibile un secondo ricco approfondimento, redatto questa volta dal noto webzine russo MobileReview. Vediamo in sintesi quale impressione hanno maturato i colleghi sul PDA phone Windows Mobile, e guardiamo i due brevi video proposti.
Di buono in questo terminale, secondo gli autori dell’articolo, ci sono quattro precisi aspetti: la tastiera a scomparsa, considerata come una delle migliori in assoluto; il rapporto fra le dimensioni complessive del device e la generosa diagonale del display; il modulo telefonico, con particolare riguardo all’utilizzo in vivavoce; il TouchFLO 3D, nella sua rinnovata versione. Ciò che invece non ha entusiasmato il sito Web specializzato in tecnologia mobile è il rapporto tra la qualità dei materiali impiegati per la costruzione della scocca ed il prezzo al quale il dispositivo dovrebbe essere prossimamente commercializzato.
A seguire due brevi filmati, nei quali vengono rapidamente illustrate le caratteristiche hardware e quelle software dell’HTC Touch Pro2.
HTC Touch Pro2: il video sulle caratteristiche hardware.
[youtubejw]i_9aHDC55cg{/youtubejw}
HTC Touch Pro2: il video sulle caratteristiche software.
[youtubejw]qeX6c4avYpo{/youtubejw}