HTC Vision ancora in foto
HTC Vision riappare in immagini rubate. Sembrerebbe trattarsi dello stralcio di una brochure di presentazione.
HTC Vision è l’indiscutibile prova che il webzine Engadget ha assoldato informatori sul fronte statunitense di High Tech Computer, con capacità magari non equivalenti ma di certo paragonabili a quelle della SoloTalpa. Non si spiegherebbe altrimenti il perché, grazie al noto webzine, subito dopo l’apparizione di HTC Spark (o HTC Mozart) il device ha fatto nuovamente comparsa. HTC Vision, smartphone Android sulla cui esistenza non esistono ancora conferme istituzionali, si era già più volte messo in posa (1 – 2).
La fonte non aggiunge molto a quanto già si ipotizzava, se non che l’eventuale distribuzione sarà affidata al gestore telefonico nordamericano T-Mobile. HTC Vision dovrebbe possedere CPU da 1 GHz, display WVGA da 3.7”, e a dar retta alle immagini dovrebbe caratterizzarsi per la presenza di una tastiera QWERTY a slitta.
Secondo gli informatori di SoloPalmari difficilmente il device riuscirà a superare le frontiere USA, per arrivare da noi in Europa; tuttavia pare che proprio in questi giorni le strategie commerciali del costruttore coreano si stiano delineando.
A quanto fino ad ora ipotizzato può aggiungersi soltanto una riflessione: se la foto riportata ad inizio articolo rappresenta il dettaglio di una brochure di presentazione, come d’altra parte sembra, allora all’esordio del secondo smartphone Android HTC con tastiera, ovvero HTC Vision, non manca molto.
(fonte)