i-mate Ultimate: sito Web ufficiale ed altre le foto live

Tra i protagonisti della passata edizione del 3GSM World Congress di Barcellona c’erano senz’altro i PDA phone della nuova gamma Ultimate di i-mate. Cinque i modelli, che si differenziano fra loro per soluzioni stilistiche ed ergonomiche, e che invece hanno in comune le caratteristiche hardware fondamentali, alcune delle quali di particolare interesse: modulo telefonico quadband UMTS/HSDPA, 256 MB di ROM e 128 MB di RAM, display VGA, piena connettività wireless informata agli ultimi standard, fotocamera da 2 megapixel ed uscita video XGA.

Ad accomunare i dispositivi anche la piattaforma, Windows Mobile 6, e la disponibilità di un cradle innovativo, chiamato X-Stream Dock: grazie ad esso ai palmari è possibile collegare tastiere, mouse e monitor esterni, così da trasformarli all’occorrenza in PC corredati di tutte le periferiche essenziali.
Ore fa per gli Ultimate si sono registrate ancora novità: il sito ClubImate si è arricchito della sezione ufficialmente dedicata ai device, grazie alla quale è possibile consultare nel dettaglio specifiche e foto. Per le immagini live, tuttavia, si dovrà ricorrere ancora ad altre fonti. Fra le alternative c’è SoloPalmari: a seguire riportiamo alcuni degli scatti effettuati durante la kermesse di Barcellona, che vanno ad aggiungersi a quelli già pubblicati nell’articolo relativo al modello 5150.



Fonte: SoloPalmari.