Iambic Agendus approda su Windows Mobile

Applicazione ben conosciuta ed apprezzata dagli utenti Palm OS, che hanno assistito negli anni all’evoluzione di questa sempre più completa agenda sostitutiva, Iambic Agendus è ora disponibile anche per Windows Mobile.
Da oggi dunque gli utenti Palm passati alla piattaforma Microsoft non dovranno più rimpiangere le funzionalità e la praticità dell’applicativo, dotato di un’interfaccia studiata per rendere veloce ed intuitivo l’accesso anche alle funzioni più evolute: operazioni come inserimento e consultazione di dati, spostamento di impegni tramite drag and drop o ricerca avanzata si ottengono in attimi con un singolo tap del pennino.
Ma Agendus è molto più di un semplice PIM, ed in aggiunta all’organizzazione di Contatti, Calendario ed Impegni è dotata di una completa sincronizzazione con server Exchange e di molte funzionalità aggiuntive over-the-air (OTA), che spaziano da aggiornamenti diretti dell’applicativo a news, previsioni del tempo ed altre informazioni accessibili direttamente dalla schermata Today del Pocket PC.
Uno degli aspetti più interessanti di Agendus consiste nella possibilità di una completa customizzazione, così da rendere il proprio Personal Information Manager realmente configurato sulla base dei propri gusti ed esigenze.
Agendus 1.0 per Windows Mobile è scaricabile in versione trial dal sito della software house editrice; la licenza d’uso costa 25 dollari.
Fonte: iambic