per Android, iPhone, WPhone

 

iDeck car kit per iPhone e iPod: l’adattatore per i vecchi mangianastri.

0
Postato 27 maggio 2009 da Gti in News

Per i più giovani lettori di SoloPalmari che siano condannati a trascorrere parte dell’estate nel caravan dei nonni la soluzione proposta dall’e-store francese MaxiMobileShop è un’ancora di salvezza: trasforma il vecchio mangianastri (del caravan dei nonni) in una docking station multimediale per iPhone o iPod, con la quale sfruttare i diffusori dell’Hi-Fi (si fa per dire) Car per riprodurre le playlist preferite. iDeck Car Kit, questo il nome dell’accessorio, dev’essere un prodotto tutt’altro che scadente, a giudicare dal prezzo: 44,95 Euro.


La fornitura comprende gli adattatori per i vari modelli del player della Mela, ed un alimentatore per presa accendisigari che consente anche di ricaricare i dispositivi. I responsabili del negozio virtuale tengono a precisare che l’iDeck è marchiato “Made For iPod”, il che “assicura compatibilità ottimale riconosciuta da Apple”.

{yoogallery src=[/images/stories/00_00/mangianastri_iphone/]}

Link per l’eventuale acquisto dell’iDeck Car Kit per iPhone e iPod.
Fonte.

iDeck car kit per iPhone e iPod: l’adattatore per i vecchi mangianastri.

0 votes, 0.00 avg. rating (0% score)

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook e leggere i nostri articoli via RSS.

Autore

Gti


0 commenti



Sii il primo a commentare!


Rispondi!

Connect with Facebook

(richiesto)