Il freeware All Mobile Mines alla release 4.0

Non è certo un gioco rivoluzionario, ma rimane pur sempre uno dei più semplici e rilassanti fra quelli disponibili per Pocket PC e adatti a partite occasionali durante i brevi momenti liberi della giornata. All Mobile Mines, clone gratuito di MineSweeper, ha come obiettivo quello di localizzare il più velocemente possibile la posizione delle mine nascoste. L’abilità consiste nell’arrivare alla meta per esclusione, senza selezionare una casella nella quale la dinamite è presente. L’errore, sempre dietro l’angolo, comporta l’inevitabile esplosione e la conseguente sconfitta.
Caratterizzato dalle stesse funzioni presenti nell’originale release per computer, All Mobile Mines è adatto a tutte le versioni di Windows Mobile. Ottimizzato per l’utilizzo con lo stilo, può essere gestito attraverso le "gesture", che permettono di inserire velocemente le bandiere o di rimuoverle.
Il gioco, completamente gratuito, supporta sia la visualizzazione in verticale che quella landscape. Può essere scaricato da questo indirizzo.
Per funzionare richiede la preventiva installazione di .NET Compact Framework v. 2.
Fonte: SoloPalmari.