Il nuovo TomTom RIDER in arrivo nei negozi italiani

TomTom ha annunciato l’imminente commercializzazione della seconda versione del fortunato RIDER. La nuova soluzione di navigazione all in one per centauri è disponibile in due varianti: TomTom RIDER Europa, con cartografia dell’intera Europa occidentale, e TomTom RIDER Italia, con le mappe dello Stivale. Oltre ad essere completamente impermeabile, il nuovo prodotto include uno speciale auricolare Bluetooth che garantisce la piena fruibilità delle istruzioni vocali all’interno del casco. L’auricolare è adatto sia agli elmetti di tipo jet che ai modelli integrali e supporta la connessione contemporanea ad un cellulare Bluetooth.
Altra novità per il produttore nordeuropeo, l’inedito sistema di fissaggio RAM mount è in grado di assicurare un montaggio rapido e robusto del dispositivo su ogni tipo di manubrio. Sul piano software, l’interfaccia utente è stata parzialmente ridisegnata per una più facile interazione con le dita, anche indossando i guanti.
Il nuovo TomTom RIDER popolerà gli scaffali dei negozi del Bel Paese a partire dalla metà di giugno. Il prezzo di listino è di 499 Euro per la versione Italia è di 599 Euro per la release con cartografia europea.
Fonte: SoloPalmari.