In prova Sansa Express, il player anti iPod Shuffle

SanDisk punta molto sulla qualità per la sua linea di riproduttori musicali Sansa, ed anche il “piccolo” Express non sembra voler smentire la tradizione. Le fattezze ricalcano grossomodo quelle di una chiave di memoria USB, con cui il device condivide la praticità di utilizzo e la tascabilità. Il webzine statunitense PC Magazine ha dedicato una esauriente prova al prodotto, sottolineando una parentela stilistica con l’iPod Shuffle di prima generazione. Tra i numerosi assi nella manica del dispositivo vale la pena ricordare lo schermo OLED a colori, la radio FM, il registratore vocale ed un utile slot di espansione in formato microSD.
Gli unici aspetti negativi, secondo il giudizio dell’autore dell’articolo, sono costituiti dall’autonomia limitata e dalla scarsa qualità degli auricolari forniti in dotazione. La recensione completa del player, in lingua inglese, può essere raggiunta cliccando sul seguente link.
Il Sansa Express è attualmente in prevendita sul mercato statunitense al prezzo di 60 Dollari (circa 45 Euro) e popolerà gli scaffali dei nostri negozi a partire dalle prossime settimane.
Fonte: PC Magazine