iPhone 4 | Casi di censura, nuove antenne e azioni in picchiata
iPhone 4 | ConsumerReport all’origine di una giornata nera per le azioni di borsa Apple. Che censura il suo forum, e pare aver avviato la sostituzione degli iPhone 4 in gran segreto.
iPhone 4 non smette di far parlare di se, anche nel male. Tre le novità dell’ultim’ora che lo riguardano. La prima è una conseguenza delle dichiarazioni di ConsumerReports, associazione di consumatori che ha “sancito” il difetto di ricezione del melafonino: le azioni di borsa Apple hanno subito un notevole calo, subito dopo la pubblicazione dei test.
Proprio i riferimenti a ConsumerReport sarebbero stati oggetto di censura presso il forum del sito istituzionale di Cupertino, nel quale alcuni topic “sgraditi” sarebbero stati cancellati.
La rassegna di novità si chiude con un episodio, isolato quanto potenzialmente rivelatore: un utente avrebbe visto sostituito il proprio iPhone 4, inviato in assistenza, con uno privo dei problemi all’antenna e caratterizzato da “sospette” finiture estetiche. Per saperne di più: