iPhone 4 Tre Italia, confermato. Sconosciuti i prezzi
iPhone 4 Tre Italia: è certo che il nuovo melafonino sarà in vendita con il gestore telefonico, che ritocca i prezzi dei 3GS.
iPhone 4 Tre Italia: l’immagine in alto è un fotomontaggio
Era prevedibile, ma non c’è nulla che possa darsi per scontato. Dunque è una buona notizia quella che arriva direttamente dal canale Twitter del gestore telefonico: iPhone 4 sarà a listino con Tre Italia nelle prossime settimane. Al momento non sono disponibili informazioni sui prezzi, ed i dettagli sui tempi di commercializzazione.
iPhone 4 Tre Italia sarà venduto, come già avviene con il 3GS, sia in associazione con un contratto e ad un importo scontato, sia libero da vincoli e a prezzo pieno. Ad ulteriore dimostrazione del prossimo arrivo del melafonino di quarta generazione il carrier ha leggermente modificato al ribasso l’offerta dei “vecchi” smartphone Apple, che ora in abbonamento vengono proposti anche a costo zero.
Per la cronaca: sarà forse l’emozione per l’arrivo di iPhone 4, ma Tre Italia ha invece dimenticato di abbassare il prezzo del 3GS senza contratto, così che potesse adeguarsi al nuovo listino ufficiale di Apple.
Fonte: SoloPalmari – Tre Italia Twitter