iPhone Hottest Girls: la prima applicazione hard sbarca sull’App Store.

Aggiornamento: a poche ore dal lancio di questa news Apple sembra essersi riappropriata di una più coerente logica di selezione. Le due applicazioni citate sembrano essere state escluse dall’App Store, con delusione di chi si attendeva invece il rimpatrio di hdBoobs.
La logica selettiva prevista dall’Apple SDK Agreement deve avere qualche falla. Altrimenti non si spiegherebbe perché ad un curioso e divertente applicativo come hdBoobs è stato impedito l’accesso all’App Store, mentre per il nuovo Hottest Girls, raccolta osé di foto di donne in abiti succinti, nessuno si è sentito di opporre censura. Tant’è: nell’intima convinzione di fare cosa gradita, riportiamo a seguire altri screenshot del programma per iPhone ed iPod touch, offerto al costo di 1,59 Euro.
{yoogallery src=[/images/stories/0009/007/iphonesexy/]}
Attenzione: a causa di inconvenienti in fase di upload nella galleria fotografica sono finite per errore anche immagini di modelli (di sesso maschile), raccolte a loro volta nell’applicazione Hottest Guys, edita dalla medesima software house. Ce ne scusiamo con i lettori (non con le lettrici, dalle quali ci attendiamo invece attestati di stima e considerazioni sui contenuti).
Link al download (diretto) di Hottest Girls per iPhone.
Link al download (diretto) di Hottest Guys per iPhone.
Fonte