Jabra Stone: svelati gli auricolari Bluetooth a forma di sasso
Jabra Stone ufficialmente annunciati: gli auricolari senza fili vantano un inedito design e interessanti caratteristiche

Jabra Stone consisteva, al lancio della prima fase della campagna di marketing virale, semplicemente in un breve video che lasciava soltanto immaginare quale prodotto sarebbe stato presentato ufficialmente il 20 di ottobre. Avevamo appuntato la data, ed ecco svelati i nuovi accattivanti auricolari Bluetooth del noto produttore statunitense.
Jabra Stone in apparenza non sembra possedere specifiche da brivido: l’autonomia in conversazione è di due ore, e quella in standby di sole dodici ore. Ma se si approfondisce si scopre che l’involucro, dalla forma ovale simile a quella di un sasso levigato, è a sua volta dotato di un’altra batteria capace di ricaricare le cuffiette fino a tre volte consecutive. Nella scheda tecnica ovviamente non mancano la riduzione del rumore e la regolazione del volume, apparentemente affidata a tasti a sfioramento. Ma quello che più conta nel Jabra Stone è chiaramente il design: ecco perché riportiamo a seguire una breve carrellata di foto.
Jabra Stone foto report
{yoogallery src=[/images/stories/0009/010/jabra_stone_201009/]}
Jabra Stone sarà commercializzato negli USA a partire da metà novembre al prezzo di 130 Dollari. Non sono state fornite, al momento, informazioni sulla distribuzione in Europa.